Raccolta fondi e adesioni al Laboratorio TS

Questa raccolta fondi è dedicata allo svolgimento Progetto "Terzo settore, Università, Istituzioni in rete per un diverso sviluppo sociale".

Il Laboratorio è un'organizzazione di volontariato che ha entrate solo delle quote sociali e dai fondi raccolti, in questo caso l'obbiettivo è raccogliere una somma che serva per il cofinanziamento del Progetto, di cui qui troverete tutta la documentazione.
Il cofinanziamento necessario al progetto, secondo le regole del bando, non può venire dalla valorizzazione del lavoro volontario svolto dai nostri soci, che è l'unico bene di cui disponiamo: deve essere in contanti e di 5.000 €.

Quindi la sottoscrizione che vogliamo raggiungere entro la fine dell'anno è di 5.000 €, se non la raggiungeremo i volontari dell'associazione devolveranno i loro rimborsi spese per cofinanziare il progetto.

Il progetto è finalizzato a costruire una rete tra Terzo Settore, Università e Centri di ricerca in Puglia e nel Mezzogiorno, perché senza la cultura necessaria il TS non può elaborare strategie e formare le competenze ne neessarie al suo sviluppo e a quello della cittadinanza attiva e dell'economia solidale.

In allegato troverete tutta la documentazione sulla trasparenza e sulle detrazioni fiscali (il 35% della somma donata) o per la deduzione dell'intera donazione dall'imponibile. Possono essere donati anche beni in natura che usufruiranno delle stesse detrazioni o deduzioni sulla base del loro valore.


 


 

RESOCONTO FONDI RACCOLTI

 
(nessun dato alla data di pubblicazione)